beyond glass 2030
beyond glass 2030
beyond glass 2030

Mission

Viraver è l’azienda del “Vetro del nuovo millennio”, risultato di ricerca e sviluppo, intuizione e passione che nascono soprattutto da una profonda conoscenza della materia. Viraver è determinata a lasciare una forte impronta industriale e per questo ha intrapreso, negli ultimi vent’anni, un costante piano di sviluppo, e oggi rappresenta l’eccellenza internazionale nel mondo della lavorazione del vetro.
Il progetto ed il cliente sono al centro del sistema che guida il concetto di “Vetro del nuovo millennio”, supportati da un team inclusivo, forte dell’esperienza accumulata in passato, consapevole delle potenzialità di oggi, pronto a nuove sfide.

beyond glass 2030

Strategy

La sostenibilità fa parte della nostra quotidianità e della nostra visione. 

Il vetro è un materiale sostenibile. 
Gli sfridi delle materie prime (es. 200 tonnellate ogni anno di vetro) vengono inviati alle riciclerie affinché possano avere nuova vita.

Grazie all’efficienza dei nostri impianti più recenti e di quelli che saranno installati nel prossimo futuro, la nostra impronta sull’ambiente è in linea con la sostenibilità che il presente e, soprattutto, il futuro ci richiede.

 

beyond glass 2030

Execution

L’esecuzione del Progetto è il collante dei tre elementi che crea anche quel contesto di affidabilità e creatività nella realizzazione dei prodotti.

Execution, vuol dire anche creare la visione organizzativa del personale, dei tecnici e dei progettisti, questa è la fase in cui l’azienda costruisce anche le basi per le sue performance e per la creazione di prodotti che si fondano anche su una mentalità costruttiva e vincente di Viraver

beyond glass 2030

Vision

“I vincoli sono un punto di partenza e mai un punto di arrivo.” Viraver definisce con queste parole la sua filosofia aziendale che la guida nel percorso che la porterà attraverso il piano industriale denominato “Beyond Glass 2030”.

Viraver ha dato il via a questo piano decennale con l’ampliamento delle sue strutture produttive, e l’introduzione di nuovi e moderni impianti, di nuove tecnologie e non da ultimo il coinvolgimento del personale e la loro formazione